La compagnia Flamenco Tango Neapolis con “Viento” al Teatro Sannazaro di Napoli

Lo spettacolo in occasione della Giornata Mondiale contro il Cancro al Pancreas 2016, in collaborazione con AIOM e con le associazioni pazienti F.A.V.O. e Salute Donna onlus

Il prossimo 17 novembre Flamenco Tango Neapolis, il progetto artistico di Salvo Russo, ritorna al Teatro Sannazaro di Napoli con lo spettacolo Viento in occasione della Giornata Mondiale contro il Cancro al Pancreas 2016 – in collaborazione con AIOM e con le associazioni pazienti F.A.V.O. e Salute Donna onlus – finalizzata a sensibilizzare l’opinione pubblica sulla prevenzione del tumore al pancreas. L’esibizione degli artisti sarà preceduta da un momento di talk show, condotto da Cesara Buonamici e da Rosanna Lambertucci, in cui saranno invitati a parlare i clinici ed i rappresentanti delle Associazioni Pazienti. Per FAVO interverranno la dottoressa Laura Del Campo e il professor Lucio Capurso.

Un’occasione per ricevere informazioni e consigli utili e sostenere le attività delle associazioni pazienti tramite un’offerta libera. Presenterà lo spettacolo Cesara Buonamici, la giornalista che ha portato al debutto insieme ad Emilio Fede il notiziario Studio aperto su Italia 1 e che è stata tra i fondatori del TG5 e conduttrice del famoso notiziario su Canale 5 fin dagli anni ’90.

Musicisti

Salvo Russo – Pianoforte, voce e percussioni
Marco Pescosolido – Violoncello
Gianni Migliaccio – Chitarra flamenco, voce e percussioni
Agostino Oliviero – Violino, oud arabo, chitarra classica

Ballerini

Alessia Demofonti – Flamenco e palmas
Massimiliano De Pasquale – Flamenco, percussioni e palmas
Lucas Gatti & Daniela Demofonti – Tango Argentino

Lascia un commento