Prevenzione tumori: appuntamento con il camper della fondazione Pro nella sede del Fondo di Solidarietà ex dipendenti della Circumvesuviana a Napoli

Obiettivo, visite gratuite e sensibilizzazione del pubblico maschile alla prevenzione dei tumori

camper proNapoli, 9 novembre – Nuovo appuntamento con la prevenzione del tumore della prostata nelle Aziende. Sabato 12 novembre Il Camper Pro, che porta in giro la prevenzione gratuita del tumore della prostata, sarà nuovamente nella sede del Fondo di Solidarietà ex dipendenti della Circumvesuviana a Napoli al Corso Garibaldi 387. Gli urologi della Fondazione presieduta dal professor Mirone visiteranno i soci del fondo dalle 9.00 alle 14.

Con questa partnership, continuano le iniziative della Fondazione che vuol sensibilizzare il pubblico maschile recandosi non solo in piazza, ma anche nelle negli organismi che raggruppano lavoratori ed ex lavoratori, come Aziende, Enti, Istituzioni. Questo anche per contrastare la naturale pigrizia che spesso spinge i lavoratori a rimandare i controlli utilizzando come pretesto proprio l’orario di lavoro vincolante.

Lascia un commento