Il Parco Archeologico di Paestum festeggia la conclusione dell’anno con eventi e promozioni

Archè, l’installazione video di Alessandra Franco che usa come tela-schermo il tempio di Nettuno

Paestum notteDal 3 al 31 dicembre tutti i giorni (tranne il 25 dicembre) navetta da Salerno a Paestum, inclusa nel biglietto d’ingresso al Parco, con partenza dallo stand del Parco Archeologico di Paestum in Piazza Mazzini alle ore 11.00; partenza da Paestum alle ore 16.30 arrivo a Salerno in via Lungomare Clemente Tafuri, 1 (zona adiacente Grand Hotel Salerno), vicino agli allestimenti Luci d’artista.

Dal 21 al 31 dicembre (escluso il 25 dicembre) Archè, installazione site-specific di Alessandra Franco dalle 16:00 alle 19:00. Una spettacolare installazione video che usa come tela/schermo il tempio di Nettuno. Fondendo classico e contemporaneo, l’artista sfrutta la duttilità dell’immagine in movimento e la trasversalità del video mapping, per raccontare il culto della dea Hera.

Con l’abbonamento Paestum Mia Speciale Natale al costo di soli 15 euro / ridotto 7,50 euro garantisci a te, ai tuoi familiari, ai tuoi amici e ai tuoi clienti l’ingresso libero e illimitato al Museo, all’area archeologica e a tutte le iniziative che rientrano nel biglietto ordinario, acquistando l’abbonamento valido dal 24 dicembre 2016 al 24 dicembre 2017. Il biglietto d’ingresso al parco e l’abbonamento, che includono la navetta, si possono acquistare presso lo stand oppure on line.

Lascia un commento

cinque × tre =