Santa Claus Village festeggia i 25mila visitatori in due settimane

Ingresso libero al luna park e all’area street food

elfoE’ Natale già da un po’ al Santa Claus Village Mostra d’Oltremare, dove oltre 25mila visitatori hanno assaporato l’atmosfera natalizia visitando il grande villaggio di Babbo Natale nelle due passate settimane e che, per accogliere le tante richieste, si protrarrà di un’ulteriore settimana fino al 18 dicembre.

Il venerdì (dalle 15 alle 22) e il sabato e la domenica (dalle 10 alle 22) il Santa Claus Village aspetta grandi e bambini per vivere in allegria e divertimento il periodo più bello dell’anno. Tantissime le novità di quest’anno che oltre alle nuove scenografie e ai nuovi personaggi, vedono a disposizione di grandi e piccini, ad ingresso libero, il Luna park con tante giostre e l’area Street Food con le più varie prelibatezze gastronomiche di qualità. L’evento è patrocinato dal Comune di Napoli.

Tanti anche gli eventi extra nei fine settimana. Sabato 19 le note swing della Posillipo Orchestra Swing di Diego Sanchez porteranno in scena le più belle melodie del Natale. Mentre domenica 20 sono in programma negli spazi esterni della Mostra: la sfilata di cani e il percorso educazione per cani meticci organizzati dall’Associazione Collare d’oro  alle ore 11,00; alle ore 17,00 il taglio della torta per festeggiare i 7 anni di attività del Santa Claus Village, nato al Varca d’oro; e a chiusura alle ore 20,00  il divertente Cabaret di Marco Cristi  ad ingresso libero.

Divertimento per tutti, all’esterno e all’interno dove i bambini potranno effettuare un percorso, di circa due ore, interamente coperto, dove incontrare Babbo Natale  e il suo mondo.

In settimana il parco è aperto alle scuole su prenotazione 081.5092577 – 081.5092930 – 349.2337606

Lascia un commento