Il Comune di Napoli offre lavoro: consulta il bando e scarica il modulo per la domanda

Avviso Pubblico per la selezione di lavoratori disoccupati disposti ad effettuare presso il Comune di Napoli prestazione di lavori di tipo accessorio retribuiti mediante buoni lavoro (voucher)

Napoli – Come si legge nell’avviso pubblico scaricabile da questo link: la Regione Campania – Dipartimento 54, ha approvato con decreto dirigenziale n. 439 del 04 novembre 2016, ha pubblicato un nuovo Avviso finalizzato a raccogliere manifestazioni di interesse da parte degli enti pubblici disponibili allo svolgimento di prestazioni di tipo accessorio da parte di lavoratori in possesso dei requisiti previsti.

L’Intervento – si legge – riveste una duplice finalità: oltre a sostenere soggetti in situazioni di disagio economico dipendenti dalla crisi occupazionale, permettere agli enti pubblici di impiegare temporaneamente sul territorio regionale, risorse lavoro altrimenti inattive in lavori di pubblica utilità. I destinatari dell’azione. come previsto dall’avviso allegato al Decreto Dirigenziale n. 439/2016, sono i lavoratori che hanno percepi to ammortizzatori sociali e che, al momento, non sono beneficiari di alcuna indennità di disoccupazione e/o di altro sostegno al reddito.

Il Comune di Napoli intende attivare tutte le iniziative di politica attiva per il lavoro per promuovere l’occupazione e l’inserimento lavorativo, con l’obiettivo di migliorare la capacità di un individuo di inserirsi (o re-in serirsi) nel mercato del lavoro (rendere più occupabili i lavoratori inoccupati o disoccupati).

Le domande sono da presentare a mano al protocollo generale di Palazzo S. Giacomo, secondo il modello scaricabile da questo link (modello di domanda). Scadenza presentazione domande ore 12,00 di lunedì 19 dicembre 2016.

Lascia un commento

due × cinque =