Street Festival con artisti di strada e gastronomia per l’ultimo week end al Santa Claus Village

Ispirato al mitico e originale villaggio di Santa Klaus a Rovaniemi in Finlandia

Artisti di strada, saltimbanchi e giocolieri concludono con giochi e tanta magia l’ultimo week-end del Santa Claus Village Mostra d’Oltremare in un vero Street Festival, che animerà il grande parco esterno della Mostra anche con le tante proposte di prodotti tipici di qualità degli stand gastronomici dell’area Street Food e le giostre del Luna Park.

Il Santa Claus Village Mostra d’Oltremare, prorogato fino al 18 dicembre a seguito delle grandi richieste, è visitabile  per l’ultimo week end il venerdì (dalle 15 alle 22) e il sabato e la domenica (dalle 10 alle 22). Tantissime le novità di quest’anno che oltre alle nuove scenografie e ai nuovi personaggi, vedono a disposizione di grandi e piccini, ad ingresso libero, il Luna park con tante giostre e l’area Street Food con le più varie prelibatezze gastronomiche di qualità. L’evento è patrocinato dal Comune di Napoli. Divertimento per tutti, all’esterno e all’interno dove i bambini potranno effettuare un percorso, di circa due ore, interamente coperto, dove incontrare Babbo Natale e il suo mondo.

Il viaggio nel mondo di Babbo Natale vedrà in azione tutti gli allegri Elfi di Santa Claus che condurranno i bambini alla scoperta dei segreti del Natale. Ma non solo, 4 nuovi personaggi simpatici e pasticcioni (Ciclone, il Tricheco scorreggione-Saal, l’orso Bianco-Gomitolino, detto Gomi, il piccolo Yeti – Tempesta, la Pinguina lesta) si aggireranno in ogni dove per conoscere i bambini e farsi votare come personaggio più simpatico del villaggio.

In settimana il parco è aperto alle scuole su prenotazione: 081.5092577 -081.5092930 – 349.2337606.

Lascia un commento