Capodanno al Museo del Sottosuolo con l’Inferno di Dante e il munaciello

3000 mq a 25 metri sotto piazza Cavour, nel cuore della Città, a pochi metri dal Museo Archeologico Nazionale

Napoli, 30 dicembre – Basato sulla Prima Cantica dell’Opera di Dante Alighieri, racconta il viaggio del Sommo Poeta tra i dieci cerchi dell’Inferno alla ricerca dell’Amore. Un susseguirsi di incontri con i personaggi straordinari del regno delle anime dannate in una cornice che non potrete dimenticare.

In occasione di queste festività, il Museo del Sottosuolo di Napoli offre gratuitamente la visita guidata da ‘o munaciello a tutti coloro che acquistano il biglietto per L’inferno di Dante nelle repliche di domenica 1 gennaio. La visita guidata dal munaciello sarà possibile nei giorni 30 dicembre 2016 e 5, 6, 7 e 8 gennaio 2017.

L’obiettivo della Tappeto Volante è far vivere il luogo che ospita lo spettacolo e la visita e aumentare ancora il coinvolgimento dello spettatore. Protagonista di ogni rappresentazione è il Museo che si sviluppa per circa 3000 mq a 25 metri sotto piazza Cavour, nel cuore della Città, a pochi metri dal Museo Archeologico Nazionale.

Repliche Inferno di Dante nel Museo del Sottosuolo di Napoli domenica 1 gennaio 2017 ore 19.
Museo del Sottosuolo di Napoli – Piazza Cavour, 140 (vicinissimo alla fermata della Metropolitana linea 1 e 2 di Museo) tel. 081451085

Lascia un commento