Boom di turisti ad Ischia per gli eventi organizzati dal Comune per il Capodanno

Più di cinquemila persone in piazza Antica Reggia, tra brindisi, balli e fuochi d’artificio

Ischia, 2 gennaio – Più di cinquemila persone nella centralissima Antica Reggia, dove si è brindato al nuovo anno e festeggiato ballando fino alle 4.30. Con tantissimi turisti, che hanno scelto di trascorrere il Capodanno sull’isola. Così Ischia ha dato il suo benvenuto al 2017, introdotto da fuochi d’artificio, giochi di luce e dallo spettacolo del “mannequin challenge”: tutti perfettamente immobili per un minuto, prima di riprendere a ballare.

Il concertone della notte di San Silvestro, con la regia di Ellegì Spettacoli e la speciale partecipazione della Vittorio Gucci Band e della speaker Hilary Voice e la musica di Edo Dj e Ivano Veccia, ha così conquistato il popolo di isolani e turisti.

Gremiti anche locali e discoteche. Ad impreziosire il primo giorno del 2017, salutato con un tuffo beneaugurante nelle spiagge della Mandra e di San Pietro, l’affollatissimo Gran Concerto di Capodanno dei “The Great Italian Tenors”: nella sala del Cineteatro Excelsior di Ischia tre grandi tenori italiani – Francesco Zingariello, Francesco Panni e Francesco Malapena – si sono esibiti in uno spettacolo dalle sonorità internazionali.

Lascia un commento