Eccellenze Campane per lo spettacolo Maradona Live “Tre volte 10” al San Carlo

Il polo del gusto compie tre anni e festeggia Maradona omaggiandolo con una mozzarella gigante di 4 chili, la “Bomba di Maradona” offerta da Terra del Buono

Napoli, 13 gennaio – Non poteva esserci regalo più grande per chi ha scelto di fare dell’eccellenza partenopea la propria missione. Nel giorno esatto del ritorno di Maradona a Napoli, “Eccellenze Campane”, il polo del gusto di via Brin 69, compie tre anni e, per festeggiare, sceglie di essere tra gli sponsor dello spettacolo “Tre volte dieci” scritto e diretto da Alessandro Siani in programma lunedì 16 gennaio al Teatro San Carlo.

Per la prima volta su un palco teatrale, Diego Armando Maradona darà la sua testimonianza d’amore per la città e, a simboleggiare uno specialissimo “Grazie dalla Terra del Buono”, Eccellenze Campane donerà al Pibe de Oro una mozzarella gigante di 4 kg, la “bomba di Maradona”. Un modo per associare questo nome a un prodotto “buono” e tipico della terra della Campania, in contrapposizione al pericolosissimo petardo che negli anni Novanta ha portato alla cronaca la città di Napoli.

“Maradona – afferma Paolo Scudieri, patron di Eccellenze Campane – così come Alessandro Siani, è un’icona della inesauribile genialità di questa città e per questo sono davvero molto contento di poter festeggiare i primi tre anni del nostro polo del gusto insieme a un artista che è diventato simbolo dell’eccellenza di questa terra, così come lo sono i prodotti che tutto il mondo conosce e ci invidia”.

Lascia un commento