De Magistris: grande soddisfazione per arresti omicidio Genny

“Solidarietà e affetto alla famiglia Cesarano”. “Forze dell’ordine e magistratura stanno facendo un ottimo lavoro”

 

Napoli, 20 gennaio – “Esprimo grande soddisfazione per l’operazione in corso da parte della DDA della Procura di Napoli e della Squadra mobile della Questura di Napoli che avrebbe portato all’individuazione degli autori della barbara uccisione del giovane Genny Cesarano avvenuto nel quartiere Sanità. Particolare soddisfazione anche perché abbiamo da sempre apprezzato la grande partecipazione popolare del quartiere Sanità contro la camorra e l’impegno attivo nei movimenti anticamorra di Antonio, padre di Genny” questo il commento del sindaco di napoli Luigi de magistris alla notizia dei quattro arresti effettuati oggi (vai all’articolo).

“Da quello che si evince chiaramente – continua il sindaco – anche da queste prime notizie – e di questo ne eravamo convinti – Genny è stato giovane vittima innocente di una stesa di camorra. I risultati di questa indagine evidenziano che in città forze dell’ordine e magistratura stanno facendo un ottimo lavoro e che la città ha reagito e sta reagendo nella sua stragrande maggioranza dei cittadini di tutti i quartieri ed anche che l’Amministrazione comunale, in tutte le sue articolazioni centrali e di prossimità, è impegnata in prima linea con forza nel contrasto alla camorra dei colletti bianchi e di strada”.

Solidarietà e affetto alla famiglia Cesarano – conclude la nota -. Avanti così! Perché mai più debba accadere che ci siano vittime innocenti della criminalità organizzata e per sconfiggere uniti la camorra e la subcultura da dove essa trae ossigeno”.

Lascia un commento