“Una trasferta da Champions”, il nuovo video de “gli Scusateci”

Immaginate che sfortuna dover lasciare la vostra ragazza a casa da sola, nella settimana di San Valentino, per una dura “trasferta di lavoro”… a Madrid! E’ questo il leitmotive del nuovo video de Gli Scusateci, film-maker napoletani, che ormai accompagna ogni vigilia di Champions

Il video è il quarto episodio della saga ribattezzata Champions Wars, iniziata a settembre con l’esordio appunto del Napoli nella massima competizione per club europei.

L’obiettivo del protagonista è sempre lo stesso: tenere sul divano la sua compagna durante ogni partita semplicemente perché porta bene, e con ogni mezzo possibile. Ora che però c’è la partita del secolo in trasferta per il club partenopeo, il compito per lui diventa più difficile: non solo vorrà essere allo stadio trascurandola nella settimana di S. Valentino facendole credere ad una trasferta di lavoro, ma dovrà anche riuscire a realizzare il suo intento scaramantico, inchiodarla a quel maledetto divano e farle dire l’ormai famigerata frase finale “che cosa ho fatto di male?”

Lascia un commento