Martedì grasso ad Ischia, con “I colori del Carnevale”

Due grandi eventi da non perdere. Lunedì 27 febbraio la lunga notte in musica con maschere e dj in Piazzetta San Girolamo; martedì 28 febbraio artisti di strada, supereroi, musiche, giochi e tanto altro ancora lungo le strade del Corso

Torna, è proprio il caso di dirlo, anche ad Ischia il Carnevale in piazza, grazie agli eventi che vedono il comune di Ischia come organizzatore ed ideatore. Coriandoli, palloncini colorati, maschere e trucchi colorati nella checklist del Comune di Ischia c’è davvero tutto e anche di più per “I colori del Carnevale”, un doppio evento da non perdere per festeggiare al meglio il Carnevale e renderlo, davvero, memorabile.

Il Comune di Ischia, per il “martedì grasso” targato 2017 ha, infatti, organizzato due grandi eventi per ogni fascia d’età. Si parte lunedì 27 febbraio con la lunga notte del Carnevale in musica con dj ed effetti speciali in Piazzetta San Girolamo dalle ore 21.00: giochi di luci, coriandoli e sorprese, il tutto al ritmo della musica dei talentuosi dj nostrani che faranno ballare tutti fino a notte tarda. Tra musiche ed effetti speciali sarà anche eletta la maschera più bella.

Il giorno dopo, martedì 28 febbraio, per regalare una mattinata di Carnevale fatta di divertimenti e di svago ai tanti bambini isolani e non solo, il Comune di Ischia ha organizzato un evento particolare e coinvolgente che si svilupperà lungo le strade del centro cittadino e Piazzetta San Girolamo. Una lunga mattinata fatta di super eroi, personaggi dei fumetti e principesse, ma anche clown e palloncini colorati, il tutto a misura di bambino, con carrozze e tante, tantissime sorprese con la maestria e l’incanto degli artisti di strada.

Con partenza da Piazza Croce (alle ore 11.00), una grande e colorata parata di mascherine e carrozze regali giungerà, tra musiche e balli, palloncini e coriandoli, in Piazzetta San Girolamo dove vi sarà la possibilità di prendere parte ad una vera e propria festa ricca di sorprese. Sempre in Piazzetta San Girolamo, infatti, vi saranno, dalle ore 11.00 alle ore 13.00 bravissimi e particolari artisti di strada che, con le loro evoluzioni e la loro maestria, offriranno ai presenti uno spettacolo incantevole, tra acrobazie e illusioni.

Lascia un commento