Udc Napoli, Palumbo eletto segretario per acclamazione

“Da Napoli, capitale del Mezzogiorno va rilanciata la questione meridionale”

Napoli – L’Assemblea Cittadina ha eletto per acclamazione l’attuale commissario Nello Palumbo segretario cittadino dell’Udc di Napoli. Contestualmente sono stati eletti il presidente cittadino, Pietro Maida, ed i componenti del Comitato. L’assemblea si è svolta questa mattina presso Palazzo San Teodoro ed è stata presieduta da Biagio Iacolare, segretario provinciale dell’Udc di Napoli.

Presente l’onorevole Giuseppe De Mita, segretario regionale dell’Udc della Campania. Ha concluso i lavori Ciriaco De Mita. Sono intervenuti numerosi amministratori e dirigenti Udc della provincia di Napoli.

“Ringrazio tutti coloro che hanno inteso accordarmi fiducia, eleggendomi alla guida dell’Udc di Napoli – ha dichiarato Nello Palumbo – Confermo l’impegno che ho finora espresso e mi sforzerò sempre di più per mobilitare, stimolare partecipazione, sollecitare aggregazione. Da Napoli che è la capitale del Mezzogiorno va rilanciata la questione meridionale che oggi è completamente scomparsa dall’agenda della politica nazionale e dal dibattito. Vogliamo dare voce alla società, quella del Mezzogiorno, quella di Napoli in particolare, che merita di essere governata ed amministrata meglio di come lo è oggi”.

Lascia un commento