Minacce al consigliere Roberto Cascone (M5s). Grillo: “Siamo tutti con te”

Al consigliere M5s della Città Metropolitana di Napoli, Danilo Roberto Cascone, è stata recapitata una lettera di minacce con proiettili

Napoli, 11 marzo – “Siamo tutti con Cascone”. Lo ha scritto su Twitter Beppe Grillo, esprimendo solidarietà al consigliere M5s della Città metropolitana di Napoli, Danilo Roberto Cascone, che ha raccontato di aver ricevuto una lettera minatoria con 2 proiettili di pistola allegati.

Quanto accaduto lo ha raccontato sul blog di Grillo lo stesso Cascone. “La busta che ho ricevuto ieri a casa – ha affermato Cascone – non è di quelle solite in cui anonimi mi segnalano abusi e illegalità varie. Stavolta si tratta di una lettera minatoria con 2 proiettili di pistola allegati. Il messaggio poi è inequivocabile ed è diretto nei confronti miei e della mia famiglia. Proprio come nei più classici film di Mafia. Perché questo sono in fin dei conti…dei mafiosi. Credono di intimidirci ma per loro il tempo sta scadendo. Il cambiamento è ormai in atto e nessuno lo potrà fermare”.

Solidarietà al consigliere è stata espressa oltre che da Grillo dai parlamentari Alessandro Di Battista, Luigi Di Maio, Roberto Fico e altri.

Lascia un commento

nove − 1 =