Napoli Servizi, Andrea de Giacomo è il nuovo Amministratore Unico

Il nuovo Amministratore Unico, de Giacomo, subentra a Domenico Allocca, dimessosi a seguito di polemiche scatenate da alcuni suoi giudizi pronunciati in una riunione con il personale della partecipata

Napoli, 3 aprile – Il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, con proprio decreto ha proceduto alla nomina dell’Amministratore Unico della Società Napoli Servizi S.p.A, individuandolo in Andrea de Giacomo. Visti i curricula vitae allegati alle proposte di autocandidatura, de Giacomo subentra a Domenico Allocca, dimessosi a seguito di polemiche scatenate da alcuni suoi giudizi pronunciati in una riunione con il personale della partecipata (vai all’articolo).

De Giacomo, 60 anni, dopo la laurea in Economia e Commercio ha lavorato per 25 anni in aziende come Conad e Ibm, occupandosi di sistemi informativi. Il passaggio di de Giacomo nella pubblica amministrazione è avvenuto nel 2006. In questi anni ha ricoperto vari incarichi per il Comune di Napoli ed è stato alla guida dei Servizi cimiteriali fino al dicembre 2016.

Lascia un commento