Ischia, ai week end in musica dei Giardini La Mortella il pianoforte di Lucia Mihyun Ahn

La lunga stagione concertistica di musica da camera della Fondazione William Walton prosegue sabato 22 e domenica 23 aprile con l’esibizione della pianista koreana

Ischia, 21 aprile – Ai Giardini la Mortella la Fondazione William Walton proporrà un doppio concerto con musiche di musiche di Beethoven, Schumann, Chopin, Stravinsky. Entrambi gli appuntamenti si terranno alle ore 17.00 presso la Sala Recite nel cuore della Mortella.

Gli Incontri Musicali della Fondazione William Walton sono ormai un imperdibile appuntamento culturale per gli ospiti dell’isola d’Ischia. Fino all’ultimo weekend di ottobre coinvolge giovani musicisti provenienti dalle più prestigiose Scuole italiane ed internazionali con le quali la Fondazione intesse rapporti ormai da molti anni e vede alternarsi nella Recital Hall concertisti dalle nazionalità più eterogenee, italiani, europei, asiatici, americani, tutti già avviati a straordinarie carriere. La Direzione Artistica degli Incontri Musicali è affidata alla professoressa Lina Tufano. I Giardini la Mortella segnalano infine che in occasione del lungo ponte del 25 aprile, resteranno aperti straordinariamente anche nella giornata di lunedi 24 Aprile con il tradizionale orario 9-19.

Lascia un commento