Acerra, elezioni amministrative. De Cristofaro (SI): “Presenterò un dossier in commissione antimafia su voto di scambio ed ecomafie”

La dichiarazione del senatore di Sinistra Italiana durante la conferenza stampa di presentazione della lista AlternativaAcerra

Acerra – “Nei prossimi giorni presenterò in Commissione Antimafia un dossier sul voto di scambio e le ecomafie, che i militanti di Acerra mi faranno pervenire e che andrà ad aggiungersi alle denunce già presentate in passato sotto forma di interrogazioni parlamentari”. Lo ha dichiarato il senatore di Sinistra Italiana Peppe De Cristofaro nel corso di una conferenza stampa al fianco di Tommaso Esposito, candidato a Sindaco della lista ‘AlternativAcerra’.

“Ad Acerra, l’unica candidatura credibile in campo per il governo della Città è proprio quella di Tommaso Esposito perché si pone in netta discontinuità rispetto ad un quadro politico che appare indistinto e la cui cifra cardine è il trasformismo. La lista ‘AlternativAcerra’ è una coalizione sociale e politica di sinistra, animata da un mix di forze politiche e del civismo democratico: un laboratorio da replicare in futuro anche a livello metropolitano e nazionale”.

Acerra – ha concluso – è già nell’elenco dei comuni monitorati dalla Prefettura in vista selle imminenti elezioni Comunali, ma occorre comunque non abbassare l’attenzione”.

Lascia un commento