Area Sanremo in tour il concorso per nuovi talenti

Scoprire potenziali talenti, e fornire loro la possibilità di crescita artistica e professionale  adesso sarà possibile grazie al Concorso ufficiale Area Sanremo Tour 2017

L’unico concorso ufficiale itinerante rivolto ai giovani talenti dai sedici ai trentasei anni, che  offre a titolo gratuito, l’opportunità di valorizzare le proprie doti vocali per  poter accedere ad Area Sanremo, dal quale verranno scelti i concorrenti per la sezione giovani della manifestazione canora più importante d’Italia: il Festival di Sanremo 2018.

L’organizzazione del Concorso per tutto il territorio nazionale è stata affidata dalla Fondazione Orchestra Sinfonica di Sanremo ad Anteros Produzioni S.r.l., la quale si avvarrà dell’operato di referenti locali. La direzione artistica sarà affidata al maestro Vincenzo Sorrentino pianista, compositore, direttore d’orchestra, che da sempre, è un valido supporto per i giovani che desiderano intraprendere la carriera nel mondo della musica.

I cantanti partecipanti si esibiranno alla presenza di una Commissione Artistica nominata dall’organizzazione, e potranno interpretare canzoni sia edite che brani inediti.

Lascia un commento