De Magistris firma le nomine per le aziende partecipate ANM, Mostra d’Oltremare ed ABC

Assegnate anche le deleghe alle Pari Opportunità, politiche di contrasto alle violenze di genere e centri antiviolenza e al Mare

Napoli, 1 giugno – Il sindaco di Napoli ha firmato oggi i decreti di nomina dell’Amministratore unico della società Azienda Napoletana Mobilità nella persona dell’avvocato Ciro Maglione. Sempre nella giornata di oggi ha firmato, inoltre, la nomina per il Presidente del Consiglio di amministrazione della società Mostra d’Oltremare nella persona di Donatella Chiodo e del consigliere di Amministrazione Giuseppe Oliviero.

Firmato infine il Decreto di nomina dei componenti del Consiglio di Amministrazione dell’Azienda Speciale ABC (Acqua Bene Comune Napoli): Presidente: Marina Paparo. Consiglieri: Ornella Carbone, Marco Race, Diana Di luccio e Maurizio Palmisano.

Nelle prossime ore il primo cittadino procederà alla nomina di Amedeo Manzo in qualità di Amministratore Unico di Napoli Holding. Il sindaco ha infine anche formalizzato con propri decreti le collaborazioni, a titolo gratuito, di Simona Marino con delega alle Pari Opportunità, politiche di contrasto alle violenze di genere e centri antiviolenza e Daniela Villani con delega al Mare.

Lascia un commento