“Mediterraneo: fotografie tra terre e mare”, al Castel dell’Ovo

Tre appuntamenti con la fotografia a Napoli da non perdere

Si inaugura a Napoli, al Castel dell’Ovo il 28 giugno alle ore 17, la tappa conclusiva della rassegna “Mediterraneo: fotografie tra terre e mare” edizione 2017, realizzata in collaborazione con l’Assessorato al Turismo e alla Cultura del Comune di Napoli.

Nella cornice del Castel dell’Ovo, fino al 17 luglio alla Sala delle Terrazze, saranno in mostra i lavori delle fotografe selezionate per le sezioni “Sguardi di Donne sulle Donne del Mediterraneo“, Alessandra Basile, Diletta Allegra Mazza, Maddalena Mone, e le fotografe selezionate per il Circuito Off, Ilaria Abbiento, Daniela Bazzani, Eleonora Carlesi, sezione all’interno della quale la direzione artistica seleziona fotografi la cui sensibilità è particolarmente apprezzata.

Gli appuntamenti a Napoli non finiscono qui. Infatti giovedì 29 alle ore 15 allo Spazio Nea in Piazza Bellini, si terrà un incontro sulla fotografia documentaria aperto a tutti. A conversare con i partecipanti sarà il reporter Gabriele Micalizzi di Cesura, gruppo di giovani fotografi indipendenti. Inoltre venerdì 30 alle ore 17 visita alla mostra alla Sala Terrazze in compagnia della curatrice.

Lascia un commento

5 + dieci =