Filcom e NapoliTime. Melujean Galapon, Presidente della Comunità Filippina a Napoli sceglie il nostro giornale per la comunicazione 2.0.

NapoliTime in collaborazione con la Comunità Filippina di Napoli (ndr, Filcom fondata nel 1977) sta mettendo a punto un progetto di comunicazione che possa consentire a tutti i Filippini di tenersi in continuo aggiornamento sugli eventi o problemi della comunità ed anche per favorire iniziative che consentano una migliore integrazione, qui a Napoli e in Italia.

Domenica 15 luglio abbiamo raggiunto la Presidente della Comunità Melujean Galapon e l’ Advertiser e Presidente della FILCOMFEDSI (Ndr Federazioni delle Comunità Filippine del Sud Italia) Josè Yoro. E’ la Presidente Galapon a sottolineare l’importanza di questa collaborazione creatasi, avendo così “la possibilità di informare e far conoscere, ai loro connazionali, i progetti della comunità attraverso un moderno strumento di comunicazione: la WebTV.”

Dopo l’ultimo incontro, la redazione di NapoliTime si è impegnata a diffondere in formato cartaceo gli articoli in lingua inglese ed italiana nei punti di ritrovo della comunità filippina.

Crisi economica, razzismo, servizi offerti, conoscenza del paese, progetti portati a termine e anche quelli futuri, tutti questi temi sono stati semplicemente accennati ma noi di NapoliTime li tratteremo uno per volta in maniera approfondita.

Inizieremo con l’ introdurre il come ed il perchè è nata questa associazione e portaremo agli occhi degli italiani, e non, la bellezza della loro terra: le Filippine.

[display_podcast]

Traduzione del contributo video:
Attraverso la collaborazione di NapoliTime e la Comunità Filippina di Napoli fondata nel 1977, abbiamo la possibilità di informare e far conoscere ai nostri connazionali, i progetti della comunità attraverso un moderno strumento di comunicazione: la Web Tv.

Lascia un commento

undici + 20 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.