Selezioniamo gli scrittori, al via il Premio Letterario NapoliTime V edizione

Gli scrittori che vorranno partecipare al Premio Letterario NapoliTime – Quinta Edizione 2017/18, possono inviare la propria candidatura entro il 20 luglio alla seguente mail: premionapolitime@libero.it

Siamo lieti di annunciare che è aperta la selezione degli scrittori partecipanti alla V edizione del Premio Letterario NapoliTime. Chi cerchiamo? Giovani esordienti o scrittori navigati, famosi o alla prima esperienza che avranno in comune la voglia di sottoporre la propria opera all’insindacabile giudizio della Giuria di giovani studenti che si andrà a comporre con la partecipazione delle scuole che aderiranno alla nostra iniziativa culturale.

Come ogni anno doneremo alle scuole aderenti i libri in concorso forniti dagli scrittori che vorranno mettersi in gioco nel confronto diretto e serrato con i nostri ragazzi. Come ogni anno metteremo insieme scrittori, studenti, libri, scuole, insegnanti, genitori ed il nostro giornale in un mix il cui collante è la partecipazione attiva di tanti ragazzi che in questi anni hanno affollato ogni incontro di approfondimento e di confronto con gli autori partecipanti.

Inviare la propria candidatura entro il 20 luglio alla seguente mail: premionapolitime@libero.it

Indicare nella mail, oltre le proprie generalità, il numero di telefono a cui essere contattati, la sinossi del libro con cui si intende concorrere, e se presente, il link da cui visionare online informazioni sul testo che si intende proporre. Nel frattempo vi invitiamo a sfogliare le pagine con la “Storia” del nostro Premio!

L’invito è rivolto agli scrittori esordienti e non. Se quello che cercate è il confronto diretto con i giovani lettori aderite al nostro Invito. Autori di libri gialli, di avventura, di amore e tenerezza, di fantasy, di vita raccontata e vita vissuta, NapoliTime vi invita a mettervi in gioco, anzi, a rimettervi al giudizio insindacabile di una giuria unica nel suo genere, la Giuria degli Studenti.

Vai all’approfondimento Premio Letterario NapoliTime – Quinta Edizione 2017/18

Lascia un commento