“Che ci salta in… menta!”, torna a Nusco (Av) l’evento più fresco dell’estate

Il borgo di Nusco è lo scenario dove sarà possibile degustare piatti e pietanze a base di menta

Nusco (AV)  – Gastronomia di qualità, un bel centro storico, musica piacevole e la freschezza della menta, in particolare del mojito. Sono questi gli ingredienti dell’edizione 2017 dell’evento “Che ci salta in… menta!!!”. Appuntamento a Nusco per venerdì, 14 luglio, con inizio alle ore 19.00. Cuore della manifestazione sarà il borgo ed in particolare la centralissima piazza Natale. L’evento è promosso dalla Pro Loco Nusco – Balcone d’Irpinia con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale.

“Che ci salta in… menta!!!” è un evento unico nel suo genere ed è per questo che, nel corso degli anni, ha riscosso un inaspettato e crescente successo. Se la menta è la protagonista della manifestazione, con possibilità di degustare piatti e pietanze a base appunto di menta, il borgo di Nusco è lo scenario migliore per trascorrere una serata accompagnata da buona musica ed allegria.

A partire dalle ore 19.00 di venerdì, 14 luglio, si rinnova l’appuntamento con “Che ci salta in… menta!!!” a Nusco. Buon mojito a tutti!

Lascia un commento

sei + diciotto =