Campania NewSteel: primo incubatore del Mezzogiorno certificato dal MISE

Conferenza stampa di presentazione mercoledì 19 luglio alle 11 a Palazzo Partanna

Un hub altamente qualificato di spazi innovativi, infrastrutture tecnologiche, servizi specialistici e relazioni internazionali per la valorizzazione delle migliori idee di business. Un centro di riferimento per finanziatori e imprese interessati ad intercettare innovazioni e startup di qualità, pronte ad ambiziosi percorsi di sviluppo.

Campania NewSteel, è  il primo incubatore del Mezzogiorno, promosso e partecipato dall’Università degli Studi di Napoli Federico II e certificato dal Mise.

Sarà presentato mercoledì 19 luglio alle 11 a Palazzo Partanna, piazza dei Martiri 58, Napoli, nel corso di una conferenza stampa promossa congiuntamente da Università degli Studi Federico II, Fondazione Idis Città della Scienzaed Unione Industriali Napoli.

Alla conferenza stampa parteciperanno Edoardo Cosenza, Presidente di Campania NewSteel, Gaetano Manfredi, Rettore dell’Università degli Studi di Napoli Federico II,  Vincenzo Lipardi Segretario Generale della Fondazione IDIS – Città della Scienza, e Ambrogio Prezioso, Presidente dell’Unione Industriali di Napoli.

Lascia un commento