Sei qui
Home > Disclaimer

Napolitime Redazione

Sostienici con una donazione

NapoliTime | Eventi, Cultura, Personaggi, Politica

Quotidiano di informazione indipendente registrato al Tribunale di Napoli con aut. n. 5 del 1.marzo.2012

Fondatore: Ing. Pasquale Vespa

Direttore responsabile: Pasquale Vespa

Web Designer: Pasquale Vespa

Avviso:

  • Segnalateci ogni eventuale violazione sul copyright provvederemo all’immediata rimozione: redazione.napolitime@gmail.com

Le foto pubblicate negli articoli sono tratte da ricerche su Internet e ritenute di pubblico dominio. Laddove è immediato risalire all’autore lo abbiamo citato come fonte, in ogni caso NapoliTime non detiene alcun diritto d’autore se non per quelle foto scattate dalla Redazione. Se si detiene il copyright di una qualunque foto presente sul giornale, vi invitiamo ad inviare una email all’indirizzo redazione.napolitime@gmail.com indicando i vostri dati e la foto in questione per richiedere la cancellazione immediata o l’indicazione corretta dell’autore.

  • Scrivere per NapoliTime per ora è pura Passione e non un Lavoro!

Se sei un’impresa e vuoi sponsorizzarci, trasformeremo il progetto di comunicazione in progetto d’impresa e trasformeremo la passione in un lavoro. Siamo qui quindi anche per auto promuoverci, non attendendo che il “posto” ci caschi dal cielo. Vogliamo rimboccarci le maniche e accettare la sfida.

  • E’ vietata la riproduzione totale o parziale dei contenuti di NapoliTime.

  • Reproduction in whole or in part of the contents of this site is prohibited.

Gli articoli sono realizzati da un gruppo di amici – nonché soci dell’Associazione Ecomuseo editore del giornale – che hanno come passione ed hobby la scrittura e si dedicano alla stesura di articoli come servizio civico, per documentare ciò che accade intorno a loro, nel loro quartiere, per imparare tecniche nuove, in generale per comunicare. Articoli, video e fotografie pubblicati sono redatti quindi a titolo gratuito per l’Associazione Ecomuseo salvo differenti accordi della stessa con i loro autori.

L’invio telematico di articoli e fotografie equivale alla sottoscrizione delle condizioni generali di collaborazione editoriale con NapoliTime.it. Il socio-collaboratore di NapoliTime si assume ogni più ampia responsabilità civile, penale e amministrativa relativa all’invio e alla pubblicazione del materiale trasmesso garantendo ogni più ampia manleva.

Il socio-collaboratore riconosce a NapoliTime.it e/o a Società e/o Associazione ad essa collegate e/o ai suoi aventi causa il diritto di conservare, riprodurre, diffondere e cancellare il materiale trasmesso. Il socio-collaboratore dichiara e garantisce il pacifico godimento di tutti i diritti relativi al materiale inviato. Pertanto, con l’invio del materiale,  il socio-collaboratore cede e trasferisce a titolo definitivo, senza limiti di spazio e di tempo, tutti i diritti di sfruttamento economico e commerciale relativi al materiale inviato.

One thought on “Disclaimer

  1. Pur non conoscendo l’autore è per me un vero piacere sapere che una persona la quale trae origini nella mia stessa comunità ha successo nella vita. Quest’ intervento solo per esprimere le più sincere congratulazioni.

Lascia un commento

Top
Close