Boom della nuova pillola anti-impotenza, 4.000 vendite al giorno nell’ultimo anno

La pillola dell’amore al meeting Best 2015 di Firenze

amoreLa nuova pillola creata dalla Menarini contro l’impotenza è la benvenuta tra le compresse “dell’amore”. Le vendite, che equivalgono a circa 1,2 milioni nell’ultimo anno, sono state mostrate durante un meeting a Firenze in occasione di Best 2015.
La sua efficacia viene testata entro 15 minuti dopo essere stata ingerita. Su milione e mezzo di uomini che soffrono di disfunzione erettile, più della metà ha paura degli effetti collaterali delle solite pillole e sono costretti a programmare i rapporti intimi con la propria partner in anticipo, togliendo naturalezza alla vita intima delle coppie. Questa pillola libera l’assunsore dal bisogno di programmare i rapporti.

Il presidente Sia (Società italiana di andrologia), Giorgio Franco dichiara che “Avanafil ha un profilo d’azione adatto a colmare un ‘vuoto’ nelle attuali terapie della disfunzione erettile. E’ sicura e facile da assumere, risulta ben tollerata anche al dosaggio più alto di 200 mg ed è efficace anche in presenza di una disfunzione erettile di grado severo”.

Il segretario generale Siu (Società italiana di urologia), Vincenzo Mirone, invece aggiunge che “Menarini da sempre investe molto nella ricerca ed è alleata del medico della sessualità nella cura delle patologie uro-andrologiche per la capacità di impatto sui bisogni non ancora soddisfatti del paziente”. “Best è l’occasione per riunire i massimi esperti italiani di andrologia, un’eccellenza riconosciuta e accreditata”, conclude Emmanuele A. Jannini, presidente Siams (Società italiana di andrologia e medicina sessuale).

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.