‘O Food Festival, appuntamento con lo street food nazionale e internazionale

Prende forma la più grande area all’aperto dedicata alla gastronomia della provincia di Napoli

Alcuni tra i maggiori esponenti dello street food nazionale e internazionale, uno chef stellato, un’area espositiva dove saranno presenti i migliori prodotti delle terre vesuviane e alcune tra le proposte culinarie più importanti del territorio italiano. Prende forma ‘O Food Festival, la rassegna che dal 27 giugno al 2 luglio trasformerà la zona del parcheggio La Salle di via De Gasperi nella più grande area riservata al food di tutta la provincia di Napoli.

Quando al taglio del nastro mancano pochi giorni, gli organizzatori della rassegna – nata sulla scorta del successo conseguito nelle quattro edizione di The Space-Il Villaggio Pizza, che lo scorso anno portò sul lungomare torrese oltre 200mila visitatori – sono impegnati nel definire un programma di iniziative ed eventi che si annuncia ancora una volta ricco e coinvolgente.

Quattro le aree tematiche proposte per l’occasione: Food Truck; Beverage; Entertainment;  Area Family. Previsti spettacoli, cabaret, animazione e musica dal vivo.

Lascia un commento

dieci + due =