Cosmetici. La linea di prodotti Dior per la cura della pelle.

It’s a Women’s World

The Men Just Don’t Know it Yet

By Luciana P. Fellini

Quanto tempo è passato da quando avete fatto uno screening professionale della vostra pelle? Se sono trascorsi 5 anni è giunto il momento di farlo. Dior è più di una linea di cosmetici, è una linea di cura della pelle, e quella che ho usato tutta la mia vita.

Per chi non ha ancora dato uno sguardo alle nuove collezioni make up autunno inverno 2013, consigliamo di partire proprio da questa, visto che il marchio Dior a quanto pare ne ha per tutte le esigenze vista la disponibilità di due raccolte trucco che trasudano bellezza, eleganza e sensualità da ogni prodotto. Una stagione in cui tutte le appassionate del brand e del make up potranno godere di texture bellissime e spettacolari in particolare grazie alla Dior Grand Bal.

Pigmenti che hanno il potere di aggiungere immediatamente un effetto incisivo, ma anche naturalezza o sensualità a seconda di quello che si cerca, con un tocco di glamour onnipresente, rendendo la collezione una combinazione perfetta di quelle diverse caratteristiche a cui ogni donna aspira sia nelle occasioni speciali che in quelle in cui si vuole fare colpo. Perfetta per quelle donne che con il make up vogliono una bellezza e uno stile di impatto. A partire dalle nuove colorazioni di ombretto alle lucenti vernici che qualificano gli smalti, vale sicuramente la pena prestare attenzione alla collezione Grand Bal. Create il vostro look naturale o da femme fatale con i attenzione alla collezione Grand Bal. Create il vostro look naturale o da femme fatale con i prodotti presenti nella raccolta e scegliete il vostro preferito.