Appuntamento domenica 1 gennaio ore 11 al Molo San Vincenzo
Napoli, 28 dicembre – Il Sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, l’Assessora al Mare del Comune di Napoli, Daniela Villani, con l’Autorità di sistema Portuale del Mar Tirreno Centrale e il Comando Logistico della Marina Militare, hanno il piacere di invitare la cittadinanza al brindisi di inizio anno che si terrà domenica 01 gennaio 2017, dalle ore 11:00 alle 13:00, al Molo San Vincenzo, la banchina storica che da via Acton muove verso il centro del Golfo di Napoli, uno dei posti più spettacolari e meno conosciuti della città.
La partecipazione è gratuita con prenotazione obbligatoria sul sito del Comune di Napoli, ma i posti sono andati immediatamente e letteralmente a ruba, non consentendo ulteriori prenotazioni. L’accesso al Molo sarà consentito solo con le navette predisposte per l’iniziativa, previa prenotazione fino ad esaurimento posti. Tutti i mezzi effettueranno servizio di navetta circolare e garantiranno il ritorno. Le corse termineranno alle ore 13.00.
In caso di pioggia, il brindisi si svolgerà presso la sede della Lega Navale – Giardini del Molosiglio, dopo l’escursione panoramica al Molo San Vincenzo effettuata a bordo dei mezzi a disposizione.