Sabato 22 febbraio, alle ore 16 e 17 la compagnia di artisti di strada Baracca dei Buffoni
Per festeggiare il Carnevale in modo divertente, sabato 22 febbraio, con doppia replica alle ore 16 e alle ore 17, all’Edenlandia la compagnia di artisti di strada Baracca dei Buffoni presenta Tipi da spiaggia, una performance itinerante e esilarante, in cui anche il pubblico sarà coinvolto. Uno spettacolo dove sono protagonisti la musica, i colori e la comicità dei personaggi. Il divertimento, tra trampolieri, danza e clownerie, è garantito per tutti.
L’organizzazione dell’iniziativa è a cura di Mestieri del Palco e Edenlandia che continuano la nuova e proficua collaborazione, nata in occasione della prima edizione del Napoli Horror festival e proseguita poi con Halloween.
La ricerca del lido Baracca è il motivo scatenante che muove un’eccentrica famiglia ed un insolito bagnino nel lavoro della compagnia Baracca dei Buffoni. Una performance itinerante in stile cartoon in chiave comica e grottesca, dove la famiglia “Marino”, guidata dal brillante bagnino “Attilio”, si cimenta in un assurdo viaggio alla ricerca del lido Baracca. La musica sempre presente crea l’atmosfera di un’estate senza tempo e senza fine. Un gioco teatrale, dove a più riprese, il pubblico si ritroverà in una grande festa, con un finale dove loro stessi diventeranno spiaggia o tipi da spiaggia. Ingresso libero per grandi e piccini.