Il candidato sindaco ha esaltato le potenzialità dell’area flegrea quale polo di intrattenimento, nel corso di una visita al parco divertimenti Edenlandia
“L’intera zona flegrea della città ha la possibilità e la vocazione a diventare un vero e proprio polo di intrattenimento mettendo in rete le strutture già esistenti e quelle oramai abbandonate e da recuperare”. A dirlo Sergio D’Angelo, candidato sindaco alle elezioni comunali di Napoli del 2021, visitando il parco divertimenti Edenlandia in compagnia dell’imprenditore Gianluca Vorzillo.
“Bisogna pensare che nella sola X Municipalità insistono la Mostra d’Oltremare, Città della Scienza, Edenlandia, lo Zoo, l’Ippodromo e lo stadio Maradona – ha proseguito D’Angelo –. Con un cospicuo investimento si dovrebbe recuperare la struttura fatiscente del Palazzetto dello Sport Mario Argento, migliorare la piscina Scandone recentemente chiusa dalla Asl e attrezzare l’area Ex Nato di Bagnoli, abbandonata dal deficit di iniziative istituzionali. Una pubblicità strategica – ha concluso – per promuovere tutta la zona come il punto focale del divertimento e dello sport partenopeo darebbe slancio alle iniziative e sarebbe più efficace che la promozione della città attraverso le fiction televisive”.