Forza Italia, nuovi ingressi nel partito in Campania

Il coordinatore regionale di Forza Italia in Campania ha annunciato nuovi ingressi nel partito

Forza Italia prosegue nel percorso di apertura alla società civile. Quest’oggi il coordinatore regionale, Fulvio Martusciello, ha annunciato nuovi ingressi nel partito. Quelli del professore Giuseppe Fauceglia, dell’avvocato Alessia Castiglione, del colonnello Luigi Renzi e dell’avvocato Francesca Salierno.

Il professor Fauceglia, ordinario di diritto commerciale all’università di Salerno, è il nuovo commissario cittadino a Salerno. L’avellinese Alessia Castiglione assume l’incarico regionale di responsabile dei rapporti istituzionali. Renzi, candidato con De Luca alle ultime elezioni regionali prendendo 5700 voti, assume la carica di vice coordinatore provinciale. Salierno, avvocato con master a Oxford e Harvard e conoscenza di 7 lingue, entra nella direzione provinciale come responsabile dei rapporti istituzionali.

“Nella nuova Forza Italia campana imprese, categorie produttive, ordini professionali, ma anche esponenti dell’associazionismo e del  volontariato, diventano protagonisti – commenta Martusciello –. I rappresentanti della società civile, quando si presentano al giudizio degli elettori, come dimostrano alcune delle esperienze citate dimostrano di essere formidabili catalizzatori di consensi”.

“Ho accettato di entrare a far parte della grande famiglia di Forza Italia e dei moderati italiani ed europei, convinto dall’entusiasmo e dalla passione  di tanti altri amici. Sono chiamato a svolgere il ruolo di vice coordinatore provinciale di Napoli, ruolo impegnativo e gravoso, che comporterà sicuramente il mio essere al servizio della comunità e della collettività sempre”, afferma invece Renzi, vice coordinatore provinciale a Napoli di Forza Italia.

Autore

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.