M’Illumino D’Inverno, tre concerti esclusivi per la celebre rassegna a Sorrento

Il programma degli eventi, i tre appuntamenti in cartellone

In occasione della nuova edizione della celebre rassegna M’Illumino D’Inverno di Sorrento il programma prevede un focus su tre concerti esclusivi che mettono in evidenza il talento musicale napoletano e quello delle marching jazz band.

I prossimi tre concerti sono con: Fantomatik Orchestra, i toscani portano la loro musica unica ed energica nelle strade sorrentine il 17 dicembre (Corso Italia e Centro Storico dalle ore 18.00 alle ore 19.30). Il 4 gennaio poi sarà la volta di Enzo Gragnaniello, famoso autore e compositore napoletano, che si esibirà con la sua band per un’esperienza sonora straordinaria in uno live dal titolo“Rint ‘O Posto Sbagliato” (ore 21.00 presso Teatro Tasso, ingresso fino ad esaurimento posti). Infine, il 7 gennaio la Zastava Orkestar, composta da musicisti provenienti da alcune delle migliori orchestre dell’Alta Maremma, porterà il suo repertorio di musica popolare balcanica dalle ore 18.00 alle ore 19.30 presso Corso Italia e Centro Storico.

La rassegna M’Illumino D’Inverno XIV Edizione offre un programma trimestrale con oltre cento eventi. Non si tratta solo di musica, ma anche di teatro, cinema, arte di strada e iniziative enogastronomiche dedicate alle eccellenze locali. Sorrento, con le sue strade illuminate e i colori festosi, si trasforma in un’incantevole destinazione natalizia. Sono cinquanta i giorni di appuntamenti da novembre 2023 a gennaio 2024, con oltre cento eventi programmati tra il centro e le frazioni, destinati ai cittadini e turisti che vorranno visitare Sorrento nel periodo che anticipa e segue le festività natalizie.
Qui è possibile consultare l’intero programma:

https://www.comune.sorrento.na.it/novita/notizie/millumino-dinverno

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.