A settembre partono i lavori. Dal blog del Sindaco, i buoni propositi di De Magistris per Napoli

piazza garibaldiNapoli, 2 settembre – Dopo lo sfogo nei confronti di una stampa cieca – secondo i tweet del sindaco di Napoli – rispetto alle attività poste in essere dalla sua giunta, arriva direttamente sul blog di De Magistris, il calendario dei lavori di manutenzione che partiranno nel mese di settembre.
“- Per fine settembre 2013, apriamo la seconda uscita della stazione metro LINEA 1 “Toledo” (Montecalvario nel cuore dei quartieri spagnoli)
Per dicembre 2013 terminano i lavori della LINEA 1 della metro Piazza Garibaldi, liberando così una parte della piazza dai cantieri;
– 1 milione di euro per interventi di manutenzione stradale ed in particolare nelle zone: 
Quartiere Fuorigrotta;
Quartiere Soccavo tra cui Via Epomeo;
Interventi su strade senza manutenzione da anni come:
Corso Secondigliano, Via Bernardo Cavallino,Via Palermo e altre strade della zona ospedaliera.
Via Manzoni e Santa Maria a Cubito si lavora per partire entro ottobre 2013 con i lavori.
Novità anche per via Coroglio, chiusa da anni si lavora per la riapertura entro fine settembre 2013″.
Si aprono altri cantieri in città, quindi. La “cura” ai bilanci sofferenti, comincerebbe così, secondo il sindaco, a dare i suoi frutti. Staremo a vedere.

Autore

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.