Il sospettato è ora in stato di fermo nel carcere di Benevento
Saidi Mondeher, 19 anni, tunisino, è stato fermato ieri pomeriggio dagli agenti della squadra mobile di Benevento, con l’accusa di aver sequestrato e violentato una ragazza un anno più giovane di lui, conosciuta qualche anno fa.
I due avevano trascorso un periodo insieme nella stessa casa famiglia a Benevento, per questo la ragazza, avendo fiducia nel rapporto di amicizia precedentemente instauratosi, aveva accettato di buon grado l’invito a trascorrere una giornata a casa di lui, in provincia.
Giunta all’abitazione del ragazzo la domenica sera, la vittima è stata trattenuta con la forza fino alla mattina di lunedì, quando lui ha deciso di accompagnarla a prendere il treno alla stazione Cancello Arnone, dopo averla costretta a subire abusi sessuali e maltrattamenti fisici per impedirle di scappare o sottrarsi. Abusi poi confermati dai sanitari dell’ospedale civile “Martiri di Villa Marta” dove la ragazza è stata in seguito condotta dagli agenti del Commissariato di Sarno a cui aveva sporto denuncia.
Il giovane, dopo una laboriosa ricerca, è stato intercettato dalla squadra mobile di Benevento mentre si trovava sulla via Appia nel comune di Paolesi ieri sera, ed ora si trova in stato di fermo.