Secondo omicidio nel giro di pochi giorni a Napoli
Napoli, 22 giugno – E’ Gennaro Parisi, di 44 anni, il parcheggiatore abusivo assassinato con colpi di pistola ieri sera al Vomero, in via Piave. Gli inquirenti stanno cercando di ricostruire la dinamica ma quanto accaduto è ancora poco chiaro.
E’ stato solo accertato che l’uomo è stato raggiunto da almeno tre colpi di pistola mentre altri proiettili hanno raggiunto un’auto in transito. Fortunatamente i due passeggeri, che poi hanno dato l’allarme, sono rimasti illesi. Dalle testimonianze parrebbe che i colpi esplosi siano stati una decina.
Tra le ipotesi, un coinvolgimento casuale di Parisi nell’agguato e il collegamento con un altro omicidio avvenuto sempre a Napoli, mercoledì scorso, in via Cerbone, dove è stato ucciso Ciro Mercurio, pregiudicato, di 34 anni, ritenuto elemento di spicco del clan di camorra dei “Grimaldi”.
FOTO: tratta da ANSA.it