BirrArte a Sorrento, “L’Arte che si assapora, la Birra che si adora”, promossa dallo chef Antonino Esposito
In crescita la produzione in Campania di birra artigianale che si va connotando come risorsa della Campania; una produzione che alimenta il mercato anche estero e che soddisfa gli appassionati di “bionde e rosse”.
La manifestazione BIRRARTE – “L’Arte che si assapora, la Birra che si adora” – promossa dallo chef Antonino Esposito, partita a Sorrento lo scorso 4 marzo che si concluderà domenica 8 marzo, ha dedicato la settimana nazionale alla birra artigianale con degustazioni di “birre” artigianali di birrifici campani con menù tipici, intrattenimenti musicali, “lezioni” di geografia birraria – strade e percorsi della birra.
Per oggi, domenica 8 marzo, giornata conclusiva della manifestazione, alle ore 20.00, Donne, Arte e Birre!, live di pittura con l’artista Arianna Greco e presentazione della birra Syrentum del Birrificio Sorrento. Intrattenimento musicale Swing con Pino Morvillo, Biagio Valcaccia, Vincenzo Martire, e degustazioni menù festa della donna. La prenotazione è obbligatoria, costo 35 €.
