Corso di formazione per i consorziati. I temi dell’evento che si svolgerà all’hotel Marad mercoledì 7 luglio alle ore 9 saranno destination marketing e social media management
Mercoledì 7 luglio presso l’hotel Marad di Torre del Greco, si terrà il corso di formazione destinato ai membri del consorzio Costa del Vesuvio e sarà incentrato su destination marketing e social media management. Per la presidente del consorzio, Adelaide Palomba, “l’intenzione di Federalberghi Costa del Vesuvio è quella di offrire ai propri consorziati, ma anche a coloro che credono che la costa del Vesuvio possa diventare a breve una destinazione turistica di primo ordine, strumenti e mezzi per migliorare la qualità della proposta. Dall’atto della nostra costituzione siamo impegnati a lavorare per rendere appetibile un’offerta turistica integrata: cultura, bellezze paesaggistiche ed architettoniche, unite al relax e all’ottima enogastronomia, sono gli ingredienti di una nuova dimensione turistica da presentare in Italia, in Europa e nel mondo per Costa del Vesuvio”.
Ogni destinazione turistica ha delle regole di mercato ben precise da rispettare, nell’incontro al Marad si parlerà delle strategie che rendono un luogo una vera e propria “destinazione turistica”, ma soprattutto si parlerà delle tecniche per rendere partecipi tutti gli alberghi e le altre aziende del settore turistico.
Massimo Milone, membro dell’associazione dei direttori d’albergo della Campania, esperto nel settore dell’accoglienza dirigerà la lezione su destination marketing e social media management, mentre Domenico De Vanna, sell strategist, business developer e hotel general manager che gestisce strutture dalla Toscana alle Marche dirigerà la lezione sulla vendita e sulle prospettive commerciali.