Sciopero lavoratori Ambiente e igiene urbana. ASIA, alcuni servizi non garantiti

Seconda giornata di sciopero nazionale dei lavoratori del settore Ambiente e igiene urbana

raccolta rifiutiA seguito del mancato accordo registrato in sede ANCI sul rinnovo del contratto di settore, a partire da questa notte e per tutta la giornata di domani, mercoledì 15 giugno, è prevista la seconda giornata dello sciopero nazionale del comparto di igiene ambientale, indetto dalle organizzazioni sindacali di categoria per il rinnovo del contratto.

Potranno quindi verificarsi disagi a seguito della mancata pulizia stradale e della raccolta rifiuti. L’Asia Napoli comunica che, a causa dello sciopero, mercoledì 15 giugno alcuni servizi potrebbero non essere garantiti, pur essendo state programmate le prestazioni indispensabili previste dalla legge.

Per limitare i problemi derivanti da questa situazione, i cittadini sono invitati a limitare ove possibile il deposito di rifiuti nella giornata di oggi e di domani ed a rispettare scrupolosamente gli orari di conferimento dei rifiuti indifferenziati e dei rifiuti organici (dalle ore 20.00 alle ore 22:00) evitando di lasciare sacchetti fuori ai contenitori.

Autore

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.