La rassegna Cinema intorno al Vesuvio ospita il duo torrese per un concerto gratuito negli ex Molini Marzoli
A Torre del Greco, nell’ambito della XXIII edizione di “Cinema intorno al Vesuvio” a cura di Arci Movie con il sostegno del Comune di Torre del Greco e la collaborazione di A Different Event, arriva il duo composto da Kayaman e Mastu Nzò. Giovedì 28 luglio, ore 22,30 sul palco degli ex Molini Marzoli, via Calastro – Torre del Greco saliranno i Black Sand Boys per un concerto ad ingresso gratuito.
The Black Sand Boys, il cui nome rimanda alla sabbia nera del Vesuvio, sono il duo composto da Kayaman e Mastu Nzò, due delle voci dei Funky Pushertz.
In questo progetto Mastu Nzò è il produttore dei beat e Kayaman la voce che riesce a mescolare il suono di entrambi creando una miscela di Jazz, Soul, Blues, Funk, R&B che accomuna il background e le passioni musicali dei due musicisti riflettendosi nel suono delle loro produzioni. Back to the future Volume 1 è la prima release dei The Black Sand Boys contenente i due singoli “Quello che sei tu” e “I believe”. La release è su Youtube dal 26 Luglio 2013. Sempre su Youtube, dal 24 Giugno 2016, è stata pubblicata anche la loro seconda release “Black Sand ep” contenente 5 brani.