Città Metropolitana, presentata la lista del Partito Democratico

“Ci presentiamo a questo appuntamento elettorale con l’obiettivo di continuare a svolgere un ruolo da protagonisti nel processo di costruzione del nuovo Ente metropolitano”, ha affermato il segretario del Pd Napoli, Venanzio Carpentieri

CarpentieriNapoli, 19 settembre – È stata presentata oggi la lista del Partito Democratico per le elezioni della Città Metropolitana di Napoli del prossimo 9 ottobre. “Ci presentiamo a questo appuntamento elettorale con l’obiettivo di continuare a svolgere un ruolo da protagonisti nel processo di costruzione del nuovo Ente metropolitano” ha detto il segretario del Partito Democratico metropolitano di Napoli, Venanzio Carpentieri.

“É un processo che – ha aggiunto – non è stato affatto completato nel corso della precedente consiliatura e che necessita di provvedimenti incisivi sia all’interno della Città Metropolitana stessa, che nel Comune di Napoli. Per questi motivi – conclude – abbiamo presentato una lista fortemente rinnovata, costituita da candidature autorevoli e rappresentative del territorio”.

I nomi dei candidati: Cirillo Giuseppe, D’Alterio Diego Nicola, Jossa Giuseppe, Pirozzi Nicola, Quaglietta Alessia, Tito Giuseppe, Zeno Antonio, Romano Salvatore, Varchetta Giovanni, Maddaloni Michele, Nappi Giovanni.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.