Appuntamento con il salone a Napoli, alla Mostra d’Oltremare, dal 22 al 30 ottobre
La 28^ edizione fiera del wedding Tutto Sposi, una delle più longeve e importanti d’Italia, che si svolgerà alla Mostra d’Oltremare di Napoli, dal 22 al 30 ottobre p.v. offrirà quest’anno molte novità che saranno illustrate nel corso della conferenza stampa, in programma alla Camera di Commercio. Un settore, quello del wedding che sviluppa, specialmente al sud, un volume d’affari di grande rilevanza, coinvolgendo sia imprese di vari distretti merceologici, sia professionisti.
Gli organizzatori sveleranno i nomi degli ospiti VIP, degli stilisti presenti e delle sfilate che si svolgeranno anche la domenica mattina accompagnate da un brunch nel padiglione 5 in quello che per l’occasione viene battezzato Palasposa. Alla conferenza stampa saranno presenti le 25 bellissime modelle che sfileranno sul white carpet. Si presenteranno i premi che saranno assegnati durante l’evento, conferiti dall’OFI_Osservatorio Familiare Italiano e dal settimanale Diva e Donna e il nuovo format per l’elezione di Miss Tuttosposi.
A fare gli onori di casa oltre al Segretario Generale della CCIAA, avvocato Mario Esti, la presidente di Tuttosposi, Martina Ferrara affiancata dal giornalista Pascal Vicedomini che coordinerà la conferenza alla quale interverranno:
Amedeo Lepore, assessore alle Attività Produttive della Regione Campania
Enrico Panini, assessore al Lavoro e Attività Produttive del Comune di Napoli
Donatella Chiodo, presidente della Mostra d’Oltremare di Napoli
Giuseppe Oliviero, consigliere delegato del Cda della Mostra d’Oltremare