Napoli, controllo del territorio: sequestrato ingente quantitativo di conduttori elettrici

Verbalizzati e fatti allontanare 28 parcheggiatori abusivi. L’operazione nei pressi del cimitero di via Santa Maria del Pianto

santa-maria-del-piantoNapoli, 4 novembre – Agenti della Polizia municipale appartenenti all’Unità Operativa Investigativa Centrale, nell’ambito delle attività finalizzate a contrastare il fenomeno dei parcheggiatori abusivi, nei pressi del cimitero di via Santa Maria del Pianto hanno verbalizzato e fatto allontanare 28 parcheggiatori abusivi che esercitavano l’attività e contestualmente verbalizzavano anche 16 venditori ambulanti di fiori non autorizzati.

Durante i controlli gli agenti, incuriositi da un telo che copriva l’intero vano posteriore di un auto sicuramente necessario per nascondere la merce trasportata, hanno fermato un’auto con a bordo 3 persone, che sono riusciti a scappare. Dai controlli effettuati all’interno del veicolo gli agenti hanno trovato 2 carte di identità appartenenti a due soggetti di nazionalità rumena ed un enorme quantitativo di conduttori elettrici ancora inguainati.

All’interno della vettura, inoltre, gli agenti hanno trovato la carta di circolazione del veicolo intestata a D. L. G. e residente a San Giorgio a Cremano (Napoli) al quale, da successivi accertamenti, risultavano intestati ben 210 veicoli. Gli agenti hanno porceduto al sequestro penale sia della vettura che del suo contenuto.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.