Lunedì 21 novembre i portavoce del M5S in piazza Dante alle 19.00 per confrontarsi con i cittadini sulle ragioni del NO al referendum costituzionale
Napoli, 20 novembre – Lunedì 21 novembre il TreNO Tour #iodicoNO del MoVimento 5 Stelle arriva a Napoli. Partiti da Aosta il 10 novembre, i portavoce del M5S stanno girando tutta l’Italia in treno per spiegare le ragioni del No al referendum del 4 dicembre e confrontarsi con i cittadini sui temi della riforma costituzionale. Un lungo viaggio di oltre 6.000 chilometri su treni regionali e traghetti, da Nord a Sud, Sicilia e Sardegna incluse, con 48 tappe in altrettante città, che si concluderà venerdì 2 dicembre a Torino.
I portavoce del M5S arriveranno lunedì alla stazione di Napoli nel pomeriggio. Appuntamento poi alle 19:00 per l’evento in Piazza Dante per discutere con i cittadini della riforma costituzionale. Alla tappa partenopea parteciperanno i deputati Roberto Fico, Alessandro Di Battista, Salvatore Micillo, Luigi Gallo, Carlo Sibilia, Angelo Tofalo, Riccardo Nuti, Roberta Lombardi, Dalila Nesci, Mirella Liuzzi, Federica Dieni; I Senatori Paola Nugnes, Paola Taverna, Barbara Lezzi, Vilma Moronese, Andrea Cioffi, Sergio Puglia; i portavoce alla Regione Campania Valeria Ciarambino, Maria Muscarà, Gennaro Saiello; e i consiglieri M5S al Comune di Napoli e alle Municipalità, e i portavoce nei comuni della Città Metropolitana.
Il giorno seguente, martedì 22 novembre, il tour #IODicoNO continuerà con le tappe di Avellino e Campobasso.