“Troviqui.it nasce con l’intento di aiutare a commercializzare i tanti prodotti realizzati molto spesso con il solo spirito hobbistico o, semplicemente, per dimostrare a se stessi di saper realizzare qualcosa mai provato.
Scoprendo il più delle volte un innato talento naturale che esalta un’eccellenza creativa e realizzativa e che dona a tante persone il gusto di proporsi al Mercato, senza tuttavia conoscerne le regole, i tortuosi percorsi burocratici, i costi di avviamento e di successiva gestione di un’attività commerciale che, se superati, andrebbero a creare nuovi indotti economici nel nostro Paese.
Con ampia soddisfazione per tutte le parti coinvolte e con la voglia di crescere di chi vede ripagato il proprio spirito creativo con una effettiva richiesta da parte degli acquirenti. In tutto il mondo”.
La conferenza stampa di presentazione è avvenuta in Roma, martedì 27 giugno, presso l’Hotel Nazionale “Sala Cristallo” Piazza Montecitorio,131. Contributo Video.
La missione del Progetto consiste, dunque, nel dare visibilità ai tantissimi talenti nascosti o scoraggiati dai costi di start up, in un momento storico delicatissimo come quello attuale, in cui le creazioni realizzate con certosina pazienza e maestria possano trasformarsi e convertirsi concretamente in denaro, a favore e sostegno del proprio bilancio familiare.
Troviqui.it è il risultato della collaborazione tra la “Fabio Russo Srl Media & Trade Consulting” e l’Associazione Nazionale Federcasalinghe – Donne Europee.
Una piattaforma commerciale, in sintesi, dove chiunque produca dei manufatti può esporre e proporre al mondo intero le proprie creazioni; lavori artigianali di ogni tipo: ad uncinetto e a maglia, bijoux di qualsiasi forma e lavorazione, produzioni artistiche, ceramiche decorate, articoli in pelle, realizzazioni provenienti da materiali riciclati e tanto altro ancora.
Noi di NapoliTime abbiamo voluto sottolineare ancora una volta quanto di bello si realizza nel nostro Paese.
Ecco il sito dove la richiesta incontra l’offerta (link)
A voi il nostro plauso.