VIDEO – Polemiche per i toni in campagna elettorale di de Magistris: “Renzi ti devi cagare sotto!”

Si infiamma lo scontro in campagna elettorale a Napoli. Ad accendere le polemiche è un video in cui de Magistris attacca il premier durante una manifestazione elettorale

Napoli – “Dicono che il sindaco è con i centri sociali. Sì il sindaco è con i centri sociali. Non è con i Casalesi, non è con Verdini, non è con la Valente, non è con Renzi, non è con Berlusconi, non è con Salvini. Non sto con loro, sto con la gente come te! Per me conti tantissimo”.

de Magistris insultiEd ancora, rincarando la dose: “Renzi vai a casa, ti devi cagare sotto, devi avere paura“. “Napoli capitale, Sud ribelle, potere al popolo. E’ il popolo che scrive la storia”, incalza de Magistris acclamato dalla folla. Frasi alle quali oggi ha risposto Valeria Valente: “Sta utilizzando toni vergognosi, carichi di violenza, indegni per il sindaco della terza città d’Italia”. E Lettieri: “Attacca come un invasato Renzie il Governo. Il sindaco uscente appare in questa fase visibilmente alterato, credo sia il caso di sottoporlo all’antidoping“.

Lascia un commento

12 − tre =

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.