Holi Dance Festival Napoli, 12 ore non stop di musica live all’ippodromo di Agnano

Color Experience all’Ippodromo di Agnano, special guest Mike Candys, Don Joe, Ema Stokholma, Jovine (live), Mr. Rain, Valentina Dallari

holi experienceSabato 11 giugno, a Napoli, dalle 10:00 alle 03:00, è tempo di Holi Dance Festival. Musica, colori e emozioni sono pronti ad invadere l’Ippodromo di Agnano, già sede di un Holi più che vincente lo scorso settembre. Holi Dance Festival si ispira ad un’antica festa indiana, che ogni anno viene celebrata con il lancio rivolto al cielo di una miriade di colori, che influenzano direttamente l’anima, regalando gioia. Lo stesso lancio si ripete durante il Festival a più riprese, scandito da un conto alla rovescia in grado di portare il divertimento collettivo alla giusta dimensione ed alla giusta temperatura, garantita dal ritmo incalzante della musica elettronica e dai top djs che si esibiscono sul palco di Holi. In pochi mesi Holi è cresciuto in maniera esponenziale, al punto da diventare un vero e proprio tour che, fino a settembre, tocca tutta Italia.

Come sempre lo stage di Holi ospita una serie di special guest. Mike Candys, numero 96 nella Top 100 della rivista Dj Mag, che ogni anno decreta i cento migliori dj del mondo. Di origine svizzera, Mike Candys vanta cinque dischi d’oro e dodici di platino. Ha remixato artisti del calibro di Nicky Romero, Sean Paul e LMFAO; Don Joe è uno dei personaggi più autorevoli e rispettati dell’hip-hop italiano: insieme a Guè Pequeno e Jack La Furia ha creato i Club Dogo; lo scorso settembre è uscito con il suo album da solista, “Ora o mai più”, al quale hanno collaborato Emma e Giuliano Sangiorgi.

Ema Stokholma da anni è una delle dj italiane più affermate: dopo gli esordi da modella, la sua passione per la musica ha avuto il sopravvento; Valerio Jovine riesce a modulare in chiave reggae tutte le più grandi hit italiane e straniere, rivelandosi sempre più un autentico animale da palcoscenico; ora come allora, i Datura riuniscono meglio di chiunque altro la musica e le atmosfere degli anni novanta, con i più grandi successi di un grande decennio riproposti come se fosse la prima volta. Mr. Rain è una delle nuove realtà più interessanti nel panorama dell’hip-hop nazionale: a giugno esce il suo terzo singolo “Superoe” (Italo/Media Records); Valentina Dallari è approdata al djing dopo la sua partecipazione da tronista allo show televisivo “Uomini E Donne”.

Infoline 02/36.68.73.70 – ingresso 15 euro (in prevendita); 20 euro al botteghino.

Il servizio bus per Holi Dance Festival è garantito dalla linea 502 di ANM, con partenza dai Campi Flegrei e arrivo all’Ippodromo di Agnano (e viceversa), con diverse fermate intermedie. La linea sarà attiva tutto il giorno, con corse ogni 15 minuti dalle 15 alle 22 e ogni 20 minuti dalle 22 alle 3. Costo del biglietto 1 euro a persona per ogni singola corsa.

Lascia un commento