La candidata sindaco: “Soddisfazione enorme”. La lista parteciperà regolarmente alla campagna elettorale, così come deciso dai giudici del Tar della Campania![](http://www.napolitime.it/wp-content/uploads/2020/10/Alessandra.Clemente.jpg)
Napoli, 13 settembre – Il Tar della Campania ha annullato oggi il procedimento con cui la commissione prefettizia ricusava la lista Alessandra Clemente Sindaco (vai all’articolo), accogliendo il ricorso e ammettendo così la suddetta lista a partecipare alle elezioni comunali di Napoli del 2021.
“Una enorme soddisfazione. La lista era stata sospesa per un errore formale. Nessun dubbio c’era mai stato su vizi sostanziali. Conosco a uno a uno le candidate e i candidati che sono venuti in comitato a sottoscrivere la candidatura. Conosco le loro storie, il loro volto pulito, il nostro impegno insieme. Sono la mia forza, la nostra forza. E saranno, non appena ci insedieremo a Palazzo San Giacomo, la forza della città!”, ha affermato la candidata sindaco Alessandra Clemente.