Inseguimento su lungomare a Napoli

Due arresti dei Carabinieri, uno aveva cercato ‘fuga’ su autobus

Movimentato inseguimento sul lungomare di Napoli, con uno dei due ‘fuggitivi’ che a un certo punto, lasciata la vettura sui cui si trovava, è salito su un bus, cercando di mimetizzarsi tra i passeggeri. Ma lui e l’altra persona che si trovava sull’auto sono stati bloccati.

Tutto è successo alle 8:30 di questa mattina quando i motociclisti dei Carabinieri hanno intimato l’alt ai due a bordo di un suv in transito sul lungomare di via Caracciolo a Napoli. L’auto non si è fermata ed è partito l’inseguimento. Il conducente – che risulterà poi già noto alle forze dell’ordine e sprovvisto della patente di guida – dopo aver svoltato a forte velocità e in controsenso su piazza Vittoria – via Chiatamone ha urtato e danneggiato un palo della segnaletica stradale sui gradini che danno accesso a via Partenope. I due hanno tentato di proseguire con l’auto nonostante il pneumatico forato ma alla fine hanno lasciato il veicolo e si sono dati alla fuga. Il passeggero è stato subito bloccato mentre sono state diramante le ricerche per il conducente.

L’uomo è stato rintracciato poco dopo a piazza Bovio. Era a bordo di un autobus di linea. I Carabinieri sono entrati nel pullman e lo hanno arrestato. Il passeggero, perquisito, è stato trovato in possesso di un coltello da “sub” di 26 centimetri. Sono in corso indagini circa la presenza dei due in quella zona.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.