Eventi fieristici e workshop internazionali. I prodotti campani dal Messico all’India
Confazienda provinciale di Napoli, associazione di categoria che rappresenta le piccole e medie imprese, con la collaborazione della Camera di Commercio, organizza 4 “missioni” per promuovere i prodotti campani a livello internazionale.
Caffè, biscotti, mozzarella, pomodorini, profumi, abiti da sposa, accessori di alta moda, vini, saranno i protagonisti di prestigiosi incontri in Messico, Russia, Quatar e India (per quanto riguarda l’India l’incontro, però, avverrà in Italia).
Con l’organizzazione di Giuseppe Salvati, coordinatore nazionale di Confazienda, gli appuntamenti programmati tra marzo e aprile, saranno un’occasione per le aziende nostrane di incontrare il mercato e i compratori esteri, che parteciperanno a eventi non solo di presentazione ma anche di degustazione (per i prodotti agroalimentari). Oltre a fornire materiale informativo e divulgativo sulle eccellenze campane e sulle aziende produttrici, il “made in Naples” sarà al centro di eventi fieristici, incontri imprenditoriali sul territorio di esportazione e workshops settoriali.
Tutti i dettagli dell’iniziativa verranno illustrati all’incontro, promosso da Confazienda e presieduto dal responsabile provinciale, Nicola Gentile, che si terrà alla Camera di Commercio di Napoli, domani 7 marzo.